NEWS
Selfcare WINDTRE BUSINESS, per gestire tutto in autonomia

Selfcare WINDTRE BUSINESS, per gestire tutto in autonomia
La libertà di gestire tutte le tue offerte in autonomia? Con il portale Selfcare di WINDTRE BUSINESS ora è possibile! Grazie ad una grafica moderna e funzionalità in continuo aggiornamento, potrai consultare e gestire ogni aspetto della connettività della tua azienda. Un portale in costante evoluzione, con contenuti e strumenti che mettono il Business e le necessità dell’azienda sempre al primo posto. Al portale Selfcare si affianca l’app WINDTRE BUSINESS, disponibile su Google Play Store e App Store, che consente di monitorare i consumi e gestire le tue esigenze anche in mobilità.
La Registrazione
Il portale Selfcare permette ai clienti di tenere sotto controllo tutte le offerte, sia per quelle a brand WINDTRE BUSINESS, che Tre Business e Wind Business. La piattaforma è compatibile con tutti i principali browser e consente una navigazione fluida sia dal web che dai dispositivi mobile. La sua innovativa tecnologia responsive ne permette l’adattamento dinamico da tablet e da smartphone. La registrazione al portale Selfcare è semplice, intuitiva ed è possibile completarla in pochi passaggi online. I dipendenti possono registrarsi sia da web che da app. I Responsabili Aziendali, invece, dovranno eseguire la registrazione sull’area clienti web. Le credenziali ottenute saranno uniche e permetteranno l’accesso ad entrambi i touch point.

I profili
Il portale è strutturato per rispondere al meglio alle diverse esigenze di ciascun utente, attraverso una differenziazione di profili per manager e dipendenti. I profili da Responsabile consentono una visibilità di tutta la consistenza, sia fissa che mobile, con i relativi dettagli di traffico per ciascuna linea. Questo profilo è in grado di tenere sotto controllo gli account e le fatture aziendali, procedendo ove necessario ai pagamenti e alle variazioni dei dati aziendali; i manager sono inoltre abilitati alla gestione delle linee attive attraverso tutte le funzionalità di modifica delle offerte sottoscritte, come per esempio la gestione delle opzioni e dei pacchetti dati.Il profilo End User, invece, è pensato per i dipendenti. Ciascun dipendente può in questo modo tenere sotto controllo i consumi della propria SIM e consultare l’app per verificare in tempo reale la copertura della rete nazionale e dei servizi disponibili all’estero.

Per garantire un’esperienza unica e funzionale ai propri clienti, WINDTRE BUSINESS si impegna al costante miglioramento e aggiornamento di caratteristiche e funzionalità di entrambi app e Selfcare. Non perdere l’opportunità di semplificare la tua giornata lavorativa e risparmiare tempo: scarica l’app e registrati sul portale Selfcare per cominciare!
- 04 Ottobre 2021WINDTRE Business torna in TV con un nuovo spot e stupisce ancora
- 24 Maggio 2021
WINDTRE lancia la campagna TV dedicata alla Top Quality Network
- 22 Aprile 2021
Il progetto rientra in “LIFE” una delle 4 aree della strategia di sostenibilità WINDTRE.
-
- 07 Marzo 2022
On Air il nuovo spot WINDTRE BUSINESS che vede le aziende come protagonista
- 18 Marzo 2022
Arriva il nuovo servizio WINDTRE BUSINESS di Cloud Backup Protection per Office 365
- 26 Ottobre 2020WINDTRE BUSINESS lancia il nuovo servizio E-commerce per le Piccole e Medie Imprese.
- 03 Marzo 2022
WINDTRE BUSINESS supporta l'Ucraina offrendo protezione gratuita dagli attacchi informatici
- 05 Ottobre 2020WINDTRE BUSINESS in una campagna ADV per le Piccole e Medie Imprese.
- 22 Marzo 2022
WINDTRE BUSINESS e Digital Transformation: nuovi servizi digitali personalizzati per le aziende